Tecnologia, performance, leggerezza, ricerca estetica ed eccellenza dei materiali sono le parole chiave di una collaborazione che diventa un punto di riferimento per gli appassionati di          e-bikes.

Il target del nostro cliente esalta le caratteristiche fondamentali del prodotto, gli attributi percepibili danno l’idea di avere una ebike performante, bilanciata, leggera, aggressiva e unica. La percezione di avere un bel prodotto a portata di mano, un’esigenza soddisfatta che è alla basa della promessa espressa nei confronti del cliente, insomma: ebikes fatte a mano.


Quando due grandi idee si incontrano, quel che nasce è destinato a suscitare emozione e fascino. E’ quanto avviene nel momento in cui ELETTRABIKE unisce le proprie forze con la tua creatività.

La TUa e-BIKE come tu la vuoi


"FattE a Mano"

Costruire eMTB con un telaio artigianale e pezzi fatti in CNC rende l’idea del prodotto che sviluppiamo. Un concept tutto italiano per renderci unici nella categoria e nel contempo concorrenziali perché venduto on-line.

Il nostro reparto Tecnico lavorerà a stretto contatto con te per lo sviluppo della tua e-Bike esclusiva, fortemente ispirata all’eccellenza tecnica.

Una collaborazione tra azienda e cliente lasciando un segno unico ed indelebile attraverso l'utilizzo della componentistica d'avanguardia. La tua ELETTRABIKE scriverà pagine leggendarie nel tuo mondo, grazie alle imprese di cui sarai protagonista.


e-BIKES 27.5" plus e 29"

 

27.5" plus e 29" rappresentano l'evoluzione della nostra impronta, studiate in accordo con i migliori motoristi italiani sono il meglio che si possa attendere nella tecnologia italiana delle e-Bikes. Sono e-BIKES a pedalata assistita che ti permetteranno di conoscere i tuoi orizzonti senza problemi. ELETTRABIKE  vuole essere il tuo marchio per distinguerti dalla normale routine, la parte migliore del concept in assoluto, il motore Polini E-P3 non solo ha delle performances garantite ma rappresenta un evoluzione nella pedalata che ti permetterà di essere il migliore.