CONDIZIONI DI VENDITA

All'atto dell'invio dell'ordine, si intende stipulato un contratto di compravendita ed il Cliente, effettuando l'ordine, dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento.

 L’ordine s'intende perfezionato con la restituzione da parte del Cliente del documento firmato e sottoscritto per approvazione del contratto con il pagamento di un acconto. I tempi di consegna del prodotto ordinato sono tutti intesi salvo imprevisti, cioè assoggettati alle variazioni della contingente situazione COVID e dall’andamento delle consegne della componentistica da parte delle maggiori case costruttrici e non possono costituire un motivo di annullamento e/o impugnazione dell'ordine, da parte del cliente.

Le informazioni sul singolo prodotto sono reperite da materiale informativo, cartaceo o elettronico della casa produttrice, che ha riserva di variare le informazioni sui prodotti in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Per personalizzazione e customizzazione s'intende la possibilità da parte del cliente di scegliere le varie opzioni offerte da Elettrabike per la propria ebike,

E' quindi possibile che le immagini di un prodotto possano non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche e differire per quanto riguarda alcuni particolari (come per esempio, prodotti accessori presenti in figura).

I prezzi sono proposti al prezzo di listino e sono specificati in EURO.

Nel caso, per cause non imputabili ad ElettraBike,  il cliente non fosse più interessato all’acquisto della sua ebike, pur avendo dato corso alle lavorazioni di personalizzazione e customizzazione, dovrà darne comunicazione via email, specificando le motivazioni. Sarà insindacabile facoltà di ElettraBike valutare se trattenere tutto o parte delle somme già versate a titolo di risarcimento, in quanto il prodotto è costruito unicamente sulle richieste del cliente. Le eventuali somme saranno restituite a mezzo bonifico bancario.